Com.int. n°122
Anche per quest’anno scolastico, a seguito di bando di gara, il servizio di assistenza-consulenza psicopedagogica è stato affidato alla dott.ssa Luisa Perotta.
Tale servizio, finanziato dai Comuni di Ferno e Samarate, rappresenta per l’Istituto una risorsa vitale per poter affrontare l’azione educativa e didattica quotidiana.
Il costante monitoraggio dell’esperienza degli anni passati ha consentito di delineare e ridefinire i contenuti del servizio, che costituiscono quindi la materia contrattuale del rapporto e il campo d’azione dell’attività.
Risulta perciò fondamentale la consapevolezza di ciascun docente rispetto ai contenuti del servizio, in modo che se ne faccia uso corretto e completo in risposta ai bisogni.
E’ allo scopo quindi che si allega alla presente la presentazione del lavoro, condivisa da Dirigente Scolastico e Assistente-consulente psicopedagogico, e si invita contestualmente ogni Docente a farvi riferimento costante nell’affrontare le questioni di rilevanza psicopedagogica.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dina Paludetto
all.to n¯125 richiesta osservazione[attachments include=”3478″]
servizio di assitenza consulenza psicopedagogica. Scuola Primaria[attachments include=”3508″]
servizio di assitenza consulenza psicopedagogica. Scuola Secondaria[attachments include=”3507″]
0