Si informa che sono state pubblicate sul sito internet dell’Istituto le condizioni generali di polizza assicurativa infortuni alunni e personale per l’a.s. 2024/2025.
Si precisa che la società assicuratrice non offre gratuitamente la copertura assicurativa al personale scolastico, pertanto le garanzie della polizza saranno operanti soltanto a favore di coloro che verseranno la quota di sottoscrizione.
Modalità di pagamento esclusivamente attraverso il sistema PAGO IN RETE.
È stato creato l’evento di pagamento “PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2024-25+ PROROGA ASSICURAZIONE E CONTRIBUTO VOLONTARIO”
Il percorso da seguire è il seguente: https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html, accesso attraverso SPID o CIE, “VAI A PAGO IN RETE SCUOLE”, cliccare sull’evento di pagamento “PERSONALE SCOLASTICO A.S. 2024-25”, compilare con i propri dati anagrafici (codice fiscale, nome e cognome), cliccare su effettua il pagamento, scegliere la modalità di pagamento tra quelle di proprio interesse.
Il pagamento deve essere effettuato entro il 31/01/2025.
Oltre tale data il sistema non consentirà di effettuare il pagamento.
Nel caso di difficoltà è possibile contattare la segreteria al numero 0331-240260
Si invita pertanto chi volesse aderire, a versare l’importo di € 8.00 attraverso il PAGO IN RETE e a restituire la ricevuta del versamento insieme alla dichiarazione sottostante debitamente compilata al coordinatore di plesso/sede entro e non oltre il 03/02/2025.
Si ricorda che, per effetto della Legge Regione Lombardia n°19/2007, alunni e personale non hanno più copertura assicurativa regionale.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa GESUMINA FLORA MARASCIULO
Personale scolastico